Pagine

martedì 26 aprile 2011

recupero energie

Per fortuna questa sera avevo la mia lezione settimanale di yoga!!!
Dopo un fiera faccio sempre più fatica a recuperare le energie. Che sia colpa dell'età che avanza?!!!
In ogni caso anche se per la mia indole pigra è sempre un peso muovermi dal mio "rifugio",dopo la lezione mi sento veramente bene,lucida e soprattutto senza quell'ansia che sotto stress mi rende la vita difficile!!
Lo consiglio a chi non si è mai avvicinato a questa disciplina.
Se vi interessa il  sito del gruppo che frequento
Un grazie di cuore ad Adriano,Marta e Michela

1 commento:

  1. Ciao Daniela, grazie delle tue belle parole nel mio blog. Leggendo il tuo post quí sopra vedo cose in cui ci assomigliamo, anche io ho fatto un corso del genere, ma era molto difficile metterlo in pratica ogni giorno a casa, cmq se ci riesci aiuta davvero, un abbraccio Barbara.

    RispondiElimina