Pagine

giovedì 9 giugno 2011

chi sono io.......

Realizzando collezioni per altre aziende,ogni tanto mi capita di perdermi un po di vista!
Certo,gli abbinamenti dei tessuti,lo stile è il mio,ma sempre improntato alle esigenze specifiche di ogni negozio.
Già da un po' sento l'esigenza di sperimentare cose nuove,mi sento attratta da uno stile più pulito ed essenziale,dai colori e materiali naturali.Lini candidi e grezzi,spago ,cordoni di juta, si manifestano sempre più spesso e mi attraggono tra tutte le immagini che continuamente per esigenze lavorative osservo.
Si sta facendo strada un desiderio di fare qualche cosa di veramente "mio",di sentito in questo momento.
Spero che pian-piano,tutto questo venga alla luce.





Intanto vi mostro quello che veramente vorrei riuscire a tirare fuori,non copiato,ma rivisto come sempre da me! Ce cosa ne pensate,mi butto?

Nessun commento:

Posta un commento